Cookie Icon

Spese di spedizione GRATIS a partire da 100 €.


Franchising

Aprire un negozio di abbigliamento in franchising OVERKIDS significa poter contare sulla forza e la notorietà di un marchio ormai noto a livello nazionale.

OVERKIDS mette a disposizione tutta l'esperienza del suo staff garantendo un'assistenza costante nell'avviamento e nella gestione dell'attività.

L'offerta franchising di OVERKIDS prevede:

PARTNERSHIP

Il contratto di franchising OVERKIDS non prevede alcuna royalty a favore dell’azienda.

MERCE IN CONTO VENDITA

La merce viene ceduta in conto vendita e fatturata con cadenza settimanale in base al venduto a fine stagione vengono resi i capi invenduti.

ASSISTENZA COMPLETA

Uno staff qualificato fornisce con continuità a tutti i negozi affiliati l'assistenza e il supporto professionale necessario ad ottimizzare le performance commerciali.

SOFTWARE E GESTIONE DATI

L'azienda fornisce il software utile per una corretta gestione delle vendite. E' possibile riassortire il proprio magazzino verificando in tempo reale le giacenze facendo richiesta dei capi sotto scorta.

I riassortimenti vengono effettuati tempestivamente.

FORMAZIONE CONTINUA

Viene fornita la possibilità di seguire un corso teorico di preparazione gestito direttamente dall'Azienda, finalizzato a far conoscere al meglio la gamma degli articoli e ad organizzare le vendite. Un negozio di media grandezza, gestito da personale efficiente, può incassare in media circa 350 mila euro annui.

PUBBLICITÀ E COMUNICAZIONE

L’azienda fornisce informazioni periodiche in merito all'allestimento delle vetrine e l'utilizzo ottimale di tutto il materiale di Visual Communication.
Massimo beneficio dell'impatto della comunicazione e promozionale sui media nazionali e locali. Pacchetto promozionale di lancio.
Nuova creatività, più moderna e coinvolgente per animare il punto vendita e per offrire, attraverso materiali stampati e un rinnovato sito internet, un ottimo servizio di comunicazione con i clienti.
Oltre a fornire cataloghi, oggettistica per la vetrina, poster e altro materiale di supporto al punto vendita, OVERKIDS provvede allo studio e alla realizzazione di campagne pubblicitarie a livello nazionale.
Facebook, YouTube e Instagram accompagnano OVERKIDS nel mondo del web, oggi più che mai fonte di informazione e comunicazione.

POSIZIONI STRATEGICHE

La superficie ottimale di vendita è di 80/120 mq, oltre un piccolo magazzino. L’azienda aiuta a selezionare negozi preferibilmente in posizioni centralissime, pedonali o ad alto traffico.

INVESTIMENTO SICURO

Fee d’ingresso prevista flessibile.
Gli adattamenti e i lay-out per ogni singolo negozio vengono realizzati dal Servizio di Progettazione di OVERKIDS.
Gli arredi del negozio in franchising sono progettati in esclusiva per OVERKIDS e costituiscono un elemento di identificazione e differenziazione.
Il negozio OVERKIDS si contraddistingue dalle altre realtà commerciali per efficacia espositiva e flessibilità gestionale.
il costo di realizzo è pari a 150 Euro/mq circa + I.V.A. per l'allestimento del negozio.
Il sistema informatico ha un costo supplementare di € 1.000 circa.

GARANZIE RICHIESTE

E’ previsto il rilascio di garanzie per gli adempimenti contrattuali, da fornire alla firma del contratto

Info Franchising: 080 4963676

Carlo Gesuito: +39 3351639600

 

compila la scheda

Prodotti in evidenza

  Instagram